creare un progetto

UN‘IMPRESA EDILE COMPLETA

Oggi, con oltre 20 dipendenti, gestiamo commesse in tutta Roma e oltre, posizionandoci di fatto come un’impresa edile completa in grado di operare su scala nazionale. Lavoriamo rispettando 6 semplici principi che incarnano la nostra filosofia aziendale:

  • assistere il cliente sempre nello stesso modo, fino a chiusura lavori
  • non trascurare mai la sicurezza sul cantiere
  • puntare sull’innovazione con mezzi e materiali aggiornati
  • accettare solo i lavori dove possiamo garantire il massimo della qualità
  • investire sulla formazione dei dipendenti
  • avere un occhio di riguardo per l’ambiente usando prodotti ecosostenibili.

SOPRALLUOGO

Un cliente soddisfatto non può essere un risultato casuale. Il sopralluogo, durante un primo appuntamento, è per noi la condizione di partenza per sviluppare un preventivo dettagliato.

PREVENTIVO

Oggi chiunque si può fare un’idea sui costi di manutenzione di un palazzo o della ristrutturazione interna di un appartamento, ma in pochi analizzano il rapporto qualità-prezzo.

CANTIERE

All’apertura di un cantiere, chi ha scelto di lavorare con noi, si rende conto della differenza tra una ditta improvvisata e un’impresa strutturata che, step by step, ti segue fino alla fine.

PERCHÈ SCEGLIERCI

Anni di esperienza nell’edilizia

Cantieri consegnati con successo

Operai specializzati assunti

LA NOSTRA MISSION

La nostra impresa nasce per soddisfare alcune richieste di mercato: ottenere fin da subito un’idea di costi da sostenere per una ristrutturazione di casa, a Roma in primo luogo e in tutto il centro Italia, e relativa esecuzione dei lavori. Offrire un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria indirizzato ad amministrazioni condominiali, edifici industriali, strutture pubbliche, complessi sportivi e centri residenziali. Proporre possibilità di finanziamento a tutti quei soggetti che preferiscono rateizzare i costi da sostenere.

Consigliare ai nostri clienti la miglior soluzione, quella più adatta alle loro esigenze, anche se va contro i nostri interessi. Siamo convinti che lealtà e trasparenza siano valori imprescindibili.

DOMANDE FREQUENTI

  • Quanto costa ristrutturare una casa?

    Naturalmente dipende dalla dimensione della casa, dalle opere di demolizione ed eventuale ricostruzione e dalla loro complessità. Nel nostro sito potete trovare un calcolatore molto comodo per avere un’idea di massima, ma non esitate a contattarci per un preventivo ad hoc: tel. 06 5576824, mail euroedilizia2000srl@gmail.com.

  • È possibile usufruire degli incentivi fiscali per ristrutturare un appartamento?

    Con la legge di stabilità 2016 (legge n. 208 del 28 dicembre 2015) sono state prorogate fino al 31 dicembre 2016 sia la detrazione fiscale del 65% per gli interventi di efficientamento energetico e di adeguamento antisismico degli edifici, sia la detrazione del 50% per le ristrutturazioni edilizie. È prorogato fino al 31 dicembre 2016 anche il Bonus Mobili, cioè la detrazione del 50% su una spesa massima di 10.000 euro per l’acquisto di mobili. Per ulteriori informazioni visita le pagine relative alle detrazioni fiscali nel sito dell’Agenzia delle entrate.

  • La vostra imprese si occupa anche dell’impiantistica o solo della parte edile?

    Certamente la nostra impresa offre un servizio completo, anche per quanto concerne gli impianti elettrici a norma (Cei 64-8), gli impianti idraulici, gli impianti a gas e la climatizzazione. Naturalmente la nostra filiera di partner ha rapporti consolidati e pluriennali con la Euro Edilizia 2000 S.r.l. e questo ci consente di ottenere costi competitivi e qualità nella messa in opera.

  • Che differenza c’è tra ristrutturazione e manutenzione edile?

    Sostanzialmente si usa dire “ristrutturazione edilizia” quando si parla di una singola unità abitativa, mentre di “manutenzione” quando è interessato un condominio intero, a esempio la facciata di un palazzo. Nel caso degli appartamenti, quando si tratta solo di tinteggiare si usa dire anche “ripulire un appartamento” o “imbiancare”, anche se poi non si usa il bianco ma un colore. Nell’uso comune i termini sono tanti, ma di certo ristrutturare fa pensare a interventi più estesi.

© Copyright 2016 Euro Edilizia 2000 S.r.l. P.IVA e C.F. 10427551006 | privacy | cookie policy |